Panservice - Internetworking per azienda e privato - www.panservice.itContattaci al numero verde 800 901492
Home Chi siamo Connettivita' internet Cloud Web hosting Server virtuali/dedicati Housing e colocation Domini Email e pec Firewall e vpn Servizi e soluzioni Voice over ip Aziende Privati Voiplus multi Come acquistare Numeri utili Apparati Faq Servizio clienti voip Area clienti Area rivenditori Tutela dei minori Lavora con noi
Servizio VoIPlus MULTI

Home PageHomeServizi voipVoiplus multi

SERVIZIO VOIPLUS MULTI

Il servizio VoIPlus MULTI permette l'attivazione di uno o più account voip con un numero interno (es: 656565xxxx) completamente dedicato e indipendente, che faranno capo al numero principale per quanto riguarda le telefonate verso la rete pubblica, sia come numero di uscita (tutte le telefonate risulteranno effettuate dallo stesso numero pubblico) sia come credito, che verrà scalato dall'unico prepagato principale o addebitato nella fatturazione periodica del numero principale.

Tutte le chiamate effettuate con gli account VoIPlus MULTI appariranno nel dettaglio chiamate dell'utenza principale, accessibile attraverso nome utente e password dell'account principale, e saranno indicate con il numero dell'account secondario che ha originato la chiamata.

Sempre tramite il pannello di controllo accessibile con l'account principale, è possibile stabilire quali account secondari devono squillare nel momento in cui si riceve una chiamata dalla rete pubblica sul numero geografico fornito con il servizio VoIPlus.

Ogni account VoIPLus MULTI ha inoltre una casella di segreteria vocale indipendente con password separata per la consultazione, ed è possibile effettuare chiamate voip tra i vari account a costo zero.

A cosa serve ?

Il servizio permette, per esempio, di avere due (o più) terminali telefonici all'interno del proprio ufficio o abitazione, siano essi telefoni IP, client software o telefoni analogici connessi a un adattatore VoIP con più porte.
Oppure sarà possibile, per esempio, avere la propria utenza voip attiva a casa o in azienda, ed utilizzare l'account aggiuntivo (tramite un client software su un notebook, o portandosi dietro un adattatore voip) dal posto di lavoro o magari dalla sede di un cliente o addirittura dall'estero (l'unica condizione necessaria è di avere un accesso internet con almeno 40 kbit/s o pił disponibili e un tempo di latenza accettabile verso i nostri server VoIP), avendo quindi la possibilità di rispondere alle chiamate in arrivo al proprio numero o magari di comunicare a costo zero tra tutte le proprie utenze.

Quanto costa ?

L'attivazione del primo account VoIPlus MULTI non ha alcun costo e può essere richiesta gratuitamente al nostro helpdesk inviando una mail a helpdesk@panservice.it indicando gli estremi dell'account principale.

Tutti gli account ulteriori avranno un costo mensile pari a € 1,00 IVA compresa che verrà fatturato all'attivazione nel caso di servizio prepagato o addebitato sulla fatturazione periodica.

© Panservice 1995-2019
Carta servizi - Trasparenza tariffaria - Tutela minori - Info. copyright - Note legali