Panservice - Internetworking per azienda e privato - www.panservice.itContattaci al numero verde 800 901492
Contatti
Home Chi siamo Connettivita' internet Cloud Web hosting Server virtuali/dedicati Housing e colocation Tecnologia Rete Offerta Faq Come acquistare Domini Email e pec Firewall e vpn Servizi e soluzioni Voice over ip Area clienti Area rivenditori Tutela dei minori Lavora con noi
Servizi di housing

Home PageHomeHousing e colocationTecnologia

HOUSING - TECNOLOGIA

Un server WEB oppure un application server possono offrire un buon servizio solamente se sono connessi alla rete con un link di capacità adeguata. Sfortunatamente "Portare" abbastanza banda in casa non è la scelta più conveniente, anzi, in caso di crescita del servizio potrebbe causare gravi problemi derivanti dalla necessità di ampliare i circuiti di trasporto.

Il servizio di housing permette invece di ospitare il proprio server in appositi spazi predisposti dall'ISP dove sarà connesso alla rete con un link di capacità pari alla banda acquistata.

La diffusione crescente di tecnologie di accesso alla rete a banda larga xDSL, sta rendendo assolutamente controproducente la scelta di servizi di housing a velocità ridotta (es. 64 kbit/s o 128 kbit/s) per la distribuzione di contenuti o la realizzazione di applicazioni "always-on". D'altro canto servizi a banda più elevata hanno costi assolutamente superiori.

Per queste ragioni Panservice ha creato un'offerta di housing che permette, partendo da bande garantite ridotte, di 'sforare' fino a velocità molto più elevate. In questo modo, purché il traffico generato dal sito rimanga entro certi limiti, è possibile avere un housing ad elevata velocità nominale ad un costo non elevato.

© Panservice 1995-2018
Carta servizi - Trasparenza tariffaria - Confronta Offerte AGCOM - Sistema Informativo Nazionale Banda Larga - Privacy Policy - Tutela minori - Info. copyright - Note legali