UNA SOLUZIONE SEMPLICE ED AFFIDABILE PER SALVARE I PROPRI DATI, CONDIVIDERLI ED ACCEDERVI OVUNQUE E DA QUALSIASI DISPOSITIVO.

SALVA I TUOI
DATI NELLA NUVOLA
COLLABORA CON
CLIENTI E COLLEGHI
DATI ACCESSIBILI
OVUNQUE
DATI SALVATI SU
SERVER ITALIANI

CREA

SALVA

CONDIVIDI

OVUNQUE

Il servizio Cloud Disk Space consente di archiviare nella nuvola file di ogni tipo, grazie alla sua semplicità d’uso potrai accedere ai tuoi file da qualsiasi computer o dispositivo mobile.
Il tuo spazio remoto nel cloud potrà essere sincronizzato con

tutti i tuoi computer e dispositivi mobili per averli sempre a portata di mano.
Il servizio è scalabile e flessibile con profili che si adattano ad ogni esigenza, dall’utente privato alla grande azienda per la quale sono disponibile strumenti specifici.

Collabora e condividi

Condividire online singoli file, cartelle o librerie di file con colleghi, clienti o amici non è mai stato così immediato e semplice.

Ogni libreria può essere sincronizzata con computer desktop su piattaforma Windows, Mac e Linux. L’utente può anche sincronizzare selettivamente qualsiasi cartella.  PansCloud offre una sincronizzazione dei file molto veloce.

Accesso in mobilità

Condividire online singoli file, cartelle o librerie di file con colleghi, clienti o amici non è mai stato così immediato e semplice.

Ogni libreria può essere sincronizzata con computer desktop su piattaforma Windows, Mac e Linux. L’utente può anche sincronizzare selettivamente qualsiasi cartella.  PansCloud offre una sincronizzazione dei file molto veloce.

Sicurezza e crittografia

Seafile supporta la crittografia end-to-end sul lato client per proteggere i tuoi dati, che è una caratteristica unica che raramente puoi trovare in altre soluzioni. Seafile include anche le seguenti funzionalità:

  • Autenticazione a due fattori
  • Crittografia dei dati lato server
  • Tutti i trasferimenti di dati sono protetti dal protocollo HTTPS / TLS
  • Cancellazione remota
  • Scansione antivirus per file
  • Scansione antivirus immediata per i file caricati tramite collegamenti di condivisione

Gestione utenti e Single Sign On

Seafile supporta il controllo delle funzionalità basate sui ruoli. È possibile definire ruoli e specificare quali funzioni può svolgere un ruolo. Ad esempio, è possibile creare un ruolo ospite e impedirgli di creare librerie e condividere collegamenti.

Seafile ha l’integrazione LDAP / AD. Gli utenti possono accedere tramite e-mail o tramite il nome utente di Windows. Anche i gruppi AD possono essere sincronizzati con Seafile. Seafile supporta anche il single sign on tramite ADFS o Shibboleth.

Integrazione

L’interfaccia WebDAV di Seafile può essere utilizzata per integrare Seafile con molte app mobili, come Documenti 、 GoodReader, consentendo loro di accedere ai file.

Seafile fornisce inoltre API REST basate su HTTP per l’integrazione con applicazioni di terze parti.

Backup e recupero dati

Seafile supporta il backup periodico tramite mysqldump e rsync. Supporta anche il backup in tempo di lettura tramite l’esecuzione di un server dedicato per ottenere il backup dal server primario in modo quasi in tempo reale.

Seafile contiene lo strumento seaf-fsck per aiutare l’amministratore a controllare e rimuovere i dati danneggiati , per riparare le librerie danneggiate ed esportare tutti i dati anche in caso di crash del sistema.

Privacy: per noi é una cosa seria.

Servizio Cloud pratico e semplice da utilizzare

A tutela del Cliente il servizio è realizzato da Panservice unicamente tramite proprie infrastrutture e quindi senza l’uso di cloud pubblici o privati di altri fornitori.
Al contrario di come accade per molti famosi servizi cloud i dati rimangono di proprietà del Cliente, vengono memorizzati in Italia e non diffusi all’estero e trattati unicamente per fornire il servizio al Cliente.

Cloud Disk Space è disponible in vari tagli adatti ai singoli o alle aziende

Prezzi IVA esclusa

  • 20 Gb
  • 2
    al mese
  • 50 Gb
  • 5
    al mese
  • 100 Gb
  • 7
    al mese
  • 200 Gb
  • 10
    al mese
  • 500 Gb
  • 20
    al mese
  • 1 Tb
  • 35
    al mese

Acquistare i servizi è estremamente facile.

Basta seguire questi semplici passi:

Scegli il piano

  • Inviaci la documentazione

    Allegare copia di un Documento d’identità valido e inviare l’intera documentazione nelle modalità indicate nel seguito di questa pagina.

Invio della documentazione

L’intera documentazione contrattuale va compilata in ogni sua parte con calligrafia chiara fornendo tutte le informazioni richieste, apponendo tutte le firme previste, e inviata unitamente alla copia leggibile fronte/retro di un documento di identità valido a Panservice – Via Serchio s.n.c – 04100 Latina. Al fine di velocizzare l’attivazione dei servizi la documentazione contrattuale può essere anticipata inviando scansione dell’originale firmato via posta elettronica all’indirizzo ufficio.contratti@panservice.it o in alternativa via fax al numero 0773 470219. Anche in caso di anticipazione la documentazione contrattuale e la copia del documento dovranno comunque pervenire in originale a Panservice per dar seguito all’attivazione dei servizi.
I pagamenti potranno avvenire SEPA/SDD, bonifico bancario, conto corrente postale, online tramite gateway di pagamento sicuro.

Voi rendere la tua posta aziendale più versatile e potente?

Per parlare subito con un tecnico Panservice dei nostri prodotti e servizi telefona al numero +39 0773.1510085